Artser è una fra le più importanti società di servizi alle imprese del Nord Italia.
Al fine di potenziare i servizi di consulenza in materia di lavoro rivolti ai nostri clienti, ricerchiamo un
(cod. ConsLav_16)
La posizione si caratterizza per una forte connotazione tecnico-commerciale e rappresenta, per il territorio di competenza, il riferimento per la qualità del servizio erogato e per lo sviluppo del business. Nello specifico, la risorsa presidierà le attività di:
- supervisione del lavoro del team di Payroll Specialist;
- formazione e aggiornamento del personale assegnato;
- erogazione dei servizi di consulenza ai clienti;
- promozione di nuovi servizi.
La sede di lavoro è in provincia di Varese.
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche o giuridiche, iscritti all’Albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che abbiano maturato un’analoga esperienza di almeno 3-5 anni, preferibilmente nel settore nella consulenza.
È richiesta una comprovata conoscenza degli aspetti formali della gestione del rapporto di lavoro: elaborazione dalla busta paga, calcolo del costo del lavoro, assunzioni e cessazioni, disciplinare e contratti collettivi. Completano il profilo una forte predisposizione al lavoro per obiettivi e al teamwork, capacità organizzative, proattività e comunicazione.
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.