Contattaci
ad ogni tua esigenza.
- telefono: 0332256222
- e-mail: customer@artser.it
Mettiamo a tua disposizione il nostro team di esperti: commercialisti, avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro, consulenti fiscali e finanziari, ingegneri ambientali e della sicurezza e medici del lavoro.
CAF ARTSER UTILIZZA ENERGIA 100% DA FONTI RINNOVABILI
Artser recepisce gli obblighi del D.Lgs 23/2023 relativi alle possibili segnalazioni su atti e comportamenti illeciti commessi (il cosiddetto whistleblowing).
Le disposizioni non si applicano alle contestazioni, rivendicazioni o richieste legate ad un interesse di carattere personale della persona segnalante o a tutte quelle violazioni già disciplinate dalla normativa.
Per segnalare eventuali illeciti è attivo un “canale” che garantisce l’anonimato e la riservatezza dell’autore e dei documenti prodotti a tutti i dipendenti, ai collaboratori e tutti coloro che intrattengono rapporti di lavoro con Artser.
La piattaforma è utilizzabile anche per segnalare ogni abuso o violazione in tema di parità di genere: si segnala che Artser sta seguendo un percorso che porterà alla certificazione del suo sistema di gestione per la parità di genere secondo la Linea Guida UNI/PDR 125:2022.
Artser è disponibile all’indirizzo mail direzione@artser.it a fornire tutte le informazioni su come il Gruppo Artser adempie agli obblighi di legge e come sono gestite le eventuali segnalazioni.