InterSICOP LIVEConnect: la fiera per pasticceria, bakery e gelato

Artser organizza la partecipazione a INTERSICOP dal 1° al 28 marzo 2021

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Artser organizza la partecipazione a INTERSICOP che dal 1º al 28 marzo riunirà virtualmente le attività dell'ambito latino-americano specializzate in panetteria, pasticceria e gelateria e le aziende di packaging alimentare, macchinari per i laboratori e arredo del punto vendita.

In attesa di potersi incontrare fisicamente nel febbraio 2022, la fiera lancia infatti INTERSICOP LIVEConnect, una piattaforma innovativa che punta a

  • creare una fra le più grandi comunità e social network professionale (non solo in Spagna ma anche nell’ambito latino-americano),
  • migliorare le relazioni tra imprese attraverso l’incontro tra domanda e offerta,
  • sviluppare contatti affini e contenuti di interesse.

La prima fase di InterSICOP LIVEConnect, in programma dal 1° al 28 marzo, riunirà tutta la comunità specializzata, comprese le aziende che producono macchinari (anche per i laboratori artigianali), attrezzature (anche arredi per il punto vendita) e tecnologia (packaging) per il settore.

Per favorire la partecipazione delle imprese del settore a INTERSICOP LIVEConnect Artser offre un servizio di assistenza completo: dalla preparazione alla presenza virtuale fino agli aspetti commerciali post evento nella delicata fase in cui occorre sviluppare le relazioni aperte affinché possano trasformarsi in opportunità di business.

Step 1
PREPARAZIONE E PARTECIPAZIONE

Step 2
ASSISTENZA COMMERCIALE IN OUTSOURCING

  • Disbrigo formalità d’iscrizione
  • Preparazione all’evento, selezione contenuti, foto, logo e materiali da pubblicare sulla piattaforma
  • Redazione del company profile in inglese
  • Assistenza linguistica durante gli appuntamenti
  • Supporto nella redazione di un report post evento
    con i contatti presi e per organizzare la fase di recall

Costo: € 1.000 + Iva

  • Analisi del report post fiera
  • Attività di recall sui contatti aperti in fiera
    sviluppata dall'export assistant con conoscenza lingue estere ed esperienza commerciale
  • Invio di materiale tecnico informativo e listini
  • Reportistica settimanale sulle attività di recall
  • Assistenza nella Gestione richiesta d’offerta

Costo: 900 € /mese + Iva. 
La durata della assistenza sarà definita su base trimestrale in relazione al numero di contatti da seguire.

 

Adesioni entro il 26 febbraio 2021.

Per aderire all’iniziativa compilare il MODULO DI ACCETTAZIONE e inviarlo firmato a matteo.campari@asarva.org

 

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