
analisi ed approfondimenti per chi guida le imprese


Artser Lab è il think tank di Artser: un laboratorio di idee, analisi e contenuti pensato per imprenditori e responsabili d’impresa.
Nasce per mettere al centro i dati e le evidenze di mercato, valorizzando sia gli hard data sia i soft data (i fattori qualitativi che spiegano il contesto), e per integrare intelligenza aziendale e cultura decisionale.
Pubblica serie tematiche e approfondimenti, coordinati in una sezione dedicata del sito, focalizzata su ricerche e analisi.
Il primo ciclo editoriale è incentrato sui dati (es. Data Thinking, Imprese a scuola di intelligence, Convincere un’impresa a usare i dati, Quanto valgono i Soft Data, Mai sottovalutare un database), organizzato per dare continuità di lettura e massimizzare l’impatto dei contenuti.
La direzione è coerente con lo scopo di Artser come Società Benefit: aiutare le imprese a durare nel tempo, coniugando capacità competitiva (servizi e strumenti) e capacità coesiva (conoscenze e impatto sul territorio).
Finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo Finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo Finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo Finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo finto testo.
INSERIRE LINK A FORM