Sondaggio - Formazione in azienda: quali sono le nuove competenze per competere?
Per affrontare i passaggi strategici nella gestione aziendale in questa fase di forte cambiamento, occorre investire nella formazione.
Le figure professionali con profilo altamente specializzato sono sempre più ricercate e anche la necessità di aggiornare le competenze dei lavoratori in azienda è imprescindibile per le imprese che vogliono crescere e competere anche grazie alla digitalizzazione, la green economy, l'economia circolare e la capacità organizzativa.
Oggi la formazione aziendale si è trasformata e strutturata in modo da offrire il massimo usufruendo anche di risorse esterne come quelle provenienti da enti e fondi specifici e utilizzando nuovi strumenti e piattaforme integrate in grado di coinvolgere tutti i lavoratori.
Con questo sondaggio indaghiamo sulle opportunità e i vantaggi, anche economici, della nuova formazione e sulle tante disponibilità della sua offerta. Per rispondere bastano pochi minuti: otterrai un utile screening che ti aiuterà a capire dove intervenire per non fermarti.