Italian Flavours in Vilnius: incontri B2B con buyer del Food
Nel comparto food, la possibilità di incontrare i potenziali buyer per illustrare e far provare direttamente i propri prodotti rappresenta sicuramente un valore aggiunto importante per lo sviluppo di un rapporto commerciale. Le fiere hanno sempre rappresentato un momento fondamentale, ma nel contesto attuale, l’organizzazione di momento di incontro più ristretti può sicuramente garantire una maggiore efficacia e mettere al riparo da eventuali imprevisti.
In quest’ottica IBS, il servizio internazionalizzazione di Artser organizza per il prossimo 20 settembre “Italian Flavour in Vilnius”, un evento b2b con buyer selezionati del settore del food & beverage lituani.
Negli ultimi cinque anni IBS, il Servizio Estero di Artser, ha sviluppato numerosi progetti nell’area del baltico nel settore food andando a verificare il potenziale di questi mercati per le piccole imprese italiane, il progetto “Italian Flavour in Vilnius” nasce dai riscontri ed interessi raccolti in queste occasioni al fine di offrire una opportunità di incontro riservata ai nostri clienti.
L’evento si terrà presso un prestigioso Hotel nel centro di Vilnius e durante l’evento sarà possibile organizzare degustazioni del proprio prodotto.
L’attività prevista, svolta in collaborazione con il nostro desk locale con sede a Vilnius, permetterà pertanto sia di aprire dei primi contatti commerciali che di sottoporre direttamente i propri prodotti ai buyer.
L’attività prevede:
- predisposizione Company Profile con Export Specialist Confartigianato e organizzazione materiale informativo;
- kick off meeting per condivisione obiettivi e target con il desk lituano;
- preparazione del profilo aziendale in lingua lituana;
- creazione di una lista di potenziali partner commerciali (importatori/distributori o retailer) e relativa verifica dei profili;
- invio della presentazione aziendale;
- recall dei potenziali clienti e invito all’evento b2b “Italian Flavour in Vilnius”;
- partecipazione all’evento ed incontri b2b con i buyer (20 settembre) comprensivo di assistenza ed interpretariato;
- briefing per la definizione delle strategie di follow-up.
Costo riservato alla sua azienda: 1.200,00 € + IVA
Sono esclusi i costi di viaggio/vitto e alloggio e spedizione campionature.
Adesioni entro il 24 giugno.