Oman Design & Build Week 2023: partecipazione collettiva alla fiera dell'edilizia e delle costruzioni
Oman Design & Build Week è uno degli eventi internazionali più importanti del settore dell'edilizia, costruzioni e interior design nel grande mercato del Medio Oriente. Anche nell'edizione 2023, per la quarta volta, Artser parteciperà all'evento con uno stand collettivo. Nelle scorse edizioni il Servizio Estero Artser ha accompagnato con successo 17 aziende dei settori edilizia ed arredo.
Lanciato come Interior e Buildex nel 2002 e rinominato The Oman Design & Build Week nel 2010, si tiene in Oman uno dei paesi in questo momento più vivaci della regione dal punto di vista del business e dello sviluppo immobiliare.
Per questo Artser organizza e propone alle imprese la partecipazione collettiva all'edizione 2023 dell'Oman Design & Build Week, in programma dal 13 al 15 marzo 2023 a Muscat (Oman) al Convention and Exhibition Centre. I partecipanti potranno effettuare degli incontri d’affari e una ricerca partner personalizzata.
La fiera The Oman Design & Build Week è aperta ad una vasta gamma di materiali da costruzione più recenti, attrezzature per l'edilizia, macchinari per il legno, arredi per interni e altri prodotti, attrezzature e tecnologia per le attività di costruzione.
La manifestazione offre una piattaforma per le aziende locali e internazionali per sfruttare le principali opportunità nel settore e per conoscere i progetti proposti dai developer locali.