Hong Kong Baby Products Fair: prenotazioni entro il 15 giugno
Hong Kong ha riaperto le sue porte e le fiere internazionali hanno ripreso, sin da gennaio di quest’anno, ad essere normalmente frequentate da espositori e visitatori da tutto il mondo. Non ci sono infatti più vincoli per l’ingresso ad Hong Kong.
Con il progressivo allentarsi delle restrizioni, si sono già svolte, dall’inizio del 2023, fiere di gioielleria, illuminazione, ecologia, elettronica e IT, licensing, tessuti, giocattolo, mondo del bambino e di altri settori, tutte con una ritrovata presenza di espositori internazionali e, soprattutto un flusso di visitatori da tutto il mondo che, finalmente, possono tornare ad affollare i corridoi dei quartieri fieristici di Hong Kong.
Dall’8 e all’11 gennaio 2024 si terrà la Hong Kong Baby Products Fair, l’evento dedicato al mondo del bambino più atteso in Asia. Contemporaneamente si svolgerà anche la HK Toys & Games Fair e l’evento sulla cancelleria, la Stationery & School Supply Fair.
È possibile prenotare lo spazio e la prima tornata di adesioni, quella che consente di avere posizioni migliori, entro giovedì 15 giugno.
La sezione “nobile” della fiera, la Brand Name Gallery, sarà situata nella parte di ingresso della Hall 3FG ed ammetterà sia moduli preallestiti da 9 e 15 mq sia la partecipazione con spazio nudo, quindi con allestimento personalizzato, a partire da 36 mq.
Come ormai da qualche anno, la fiera fisica sarà affiancata dalla piattaforma Click2Match, che sarà aperta dall’8 al 18 gennaio 2024, per ampliare la rete di contatti delle aziende espositrici.