Oman Design & Build week: partecipa, attraverso l’export specialist, alla fiera del Sistema Casa
Ultim'ora: La situazione della pandemia mondiale e le restrizioni ad essa legata, hanno costretto gli organizzatori a rimandare la manifestazione. La fiera è stata riprogrammata dal 14 al 16 marzo 2022.
Un progetto dedicato alle imprese del Sistema Casa (materiali per l’edilizia, arredo-design, impianti, complementi, illuminotecnica, tessile casa...) focalizzato sul mercato dell’Oman e paesi limitrofi, EAU, Qatar, Bahrain, Kuwait, Arabia Saudita: è il progetto che il Servizio Estero Artser ha avviato e propone a tutte le imprese interessate a questa importante opportunità di business.
A seguito della partecipazione alla fiera BIG Show nel 2019 e ai due eventi di matching B2B organizzati nel 2019 e 2020, Artser parteciperà con uno Stand Collettivo a “The Oman Design & Build Week” in programma dal 14 al 16 marzo 2022 7 al 9 giugno 2021 , che comprende le fiere The BIG Show e l’Oman RealEstate Exhibition (OREX),che rappresenta la più importante piattaforma nazionale di networking e sourcing per tutto il sistema edilizia, contract e arredamento.
Organizzata annualmente, la fiera offre una piattaforma per promuovere i propri prodotti a 11.000 buyers altamente qualificati provenienti sia dall’Omaniti e dei paesi confinanti, quali a titolo esemplificativo: architetti & interior designers, ingegneri, general contractor, distributori e importatori.
Oltre alle attività di preparazione della fiera e di assistenza durante la fiera, il Servizio Estero di Artser offre anche l'assistenza commerciale per aiutare le imprese nella delicata fase successiva alla fiera, in cui occorre sviluppare le relazioni aperte perché possano diventare vere opportunità di business.
- Ricerca partner: creazione Database personalizzato di potenziali Buyer,
- Inviti ai buyer e organizzazione appuntamenti in fiera presso OMAN BUILD & DESIGN WEEK
- Redazione del company profile in inglese,
- Partecipazione alla fiera: presenza in fiera attraverso l’export specialist di Artser in rappresentanza dell'azienda,
- Report post fiera sugli appuntamenti svolti, i contatti e le eventuali manifestazioni di interesse raccolte.
Costo riservato all'azienda: 800 euro + Iva
- Analisi del Report post fiera e del database
- Attività di Recall sui contatti aperti in fiera sviluppata dall' export Assistant con conoscenza lingue estere ed esperienza commerciale,
- Invio di materiale tecnico informativo e listini,
- Reportistica settimanale sulle attività di recall,
- Assistenza nella Gestione richiesta d’offerta.
Costo riservato all'azienda: 900 euro /mese + Iva.
La durata della assistenza sarà definita su base trimestrale in relazione al numero di contatti da seguire.
Gli interessati possono compilare il form di contatto, specificando l'interesse al "Progetto Oman - Partecipazione con export specialist", e allegando il modulo di accettazione compilato e firmato.