Partecipazione delle imprese alla Design & Build Week, Oman
L'Oman è un paese importatore di numero elevato di beni e gode di una stabilità interna e di condizioni generalmente favorevoli al business, con progetti di sviluppo a lungo termine legati a Vision 2040 che punta ad una crescita armonica di svariati settori economici. Trainato da un turismo in costante crescita, l’Oman è un mercato frizzante, che può vantare ottimi rapporti commerciali sia con l’Occidente che con l’Oriente.
Sono molti i settori con gli occhi puntati sull'Oman, in particolare quello delle costruzioni e del design che forniscono materiali e attrezzature da costruzione e arredamento per interni.
Dal 14 al 16 marzo 2022 a Muscat, al Oman Convention & Exhibition Centre, si svolgerà Oman Design & Build Week, il Salone Internazionale dei materiali e attrezzature da costruzione e arredamento per interni.
Il Servizio estero di Artser propone alle imprese interessate la partecipazione all'evento fieristico per capire le opportunità offerte dal mercato omanita e contattare potenziali buyers.
- con uno stand collettivo e l’assistenza in loco da parte del Servizio Estero di Artser,
oppure - con la formula "Fiera light" dando mandato all’export specialist di Artser.
L'Oman Design & Build Week (ODBW), che incorpora The BIG Show e Oman Real Estate Exhibition (OREX), è l'evento di maggior rilievo per il networking e sourcing per il settore edilizio, design-arredo e immobiliare in Oman per incontrare e sviluppare opportunità d’affari.
I tre giorni dell'evento offrono innumerevoli opportunità per fare rete con operatori del settore, trovare distributori, stabilire nuove connessioni direttamente con operatori e partner locali.
Oman Design & Build Week offre anche un’occasione d’incontro per i produttori per mostrare materiali e soluzioni da costruzione ad architetti, consulenti, ingegneri, appaltatori, distributori, responsabili degli acquisti e decisori.