Torna Mecspe, la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera

Torna Mecspe, la fiera di riferimento per le imprese della meccanica e subfornitura che è anche il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera: si svolgerà a Bologna, al quartiere fieristico BolognaFiiere, dal 10 al 12 giugno 2021.
Torna anche la collaborazione tra Confartigianato Imprese e Senaf, la società che organizza la presenza delle imprese del settore in BolognaFiere.
Agevolazioni e supporto per le aziende socie sono tra gli elementi dell’accordo, così come un'ulteriore scontistica per la partecipazione alla “collettiva”, nell’area del "Villaggio Confartigianato" che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista della visibilità delle imprese.
Senaf ha confermato per l’edizione 2021 gli stessi costi della precedente saltata a causa della pandemia. Prezzi analoghi a fronte di un'ulteriore chance di contatto con la clientela, offerta dal nuovo salone “Lamiera” che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera.
Ricordiamo l’elenco dei saloni espositivi:
- Subfornitura meccanica
- Eurostampi – Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi
- Subfornitura elettronica
- Macchine e utensili
- Trattamenti e finiture
- Lamiera – Macchine, materiali e lavorazioni
- Fabbrica digitale
- Automazione e robotica
- Metrologia e controllo qualità
- Trasmissioni di potenza oleopneumatiche e meccaniche
- Logistica
- Produzione additiva
Perché partecipare a Mecspe? La risposta è in quattro punti:
- incontrare un visitatore ad alto potere decisionale,
- esporre in una location centrale rispetto ai più importanti distretti industriali d’Italia, facilmente raggiungibile e che gode di una buona viabilità,
- contare su strumenti di comunicazione digitali per rafforzare e divulgare la presenza in manifestazione,
- avvantaggiarsi della visibilità generata dall’intensa campagna di comunicazione della fiera su riviste specializzate, quotidiani nazionali e locali, radio e televisioni locali.
Per partecipare le imprese socie potranno contare sul nnostri supporto e dovranno decidere entro il prossimo 31 marzo, per consentire alla macchina organizzativa di mettersi in moto nel modo più efficace, assicurando il massimo della visibilità.