Report - Portare l'impresa su sito e social, dove ci cercano clienti, fornitori e lavoro
In questo nuovo report, a cura del Centro Studi Imprese Territorio di Artser, andiamo a fondo sull'importanza di avere una presenza online che funzioni per trovare contatti preziosi e ottenere i risultati desiderati in termini di visibilità e opportunità di business.
Compila il modulo per ricevere direttamente nella mail il PDF completo del report.
Ecco alcuni punti affrontati nella prima di due guide pratiche progettate per assistere concretamente le imprese nella definizione di una strategia di presenza online e nell'orientare le attività nella giusta direzione.
- Rilevanza del sito web e dei social come indicatori di professionalità e affidabilità per rimanere competitivi e pertinenti nel mercato.
- Cosa i clienti e i fornitori si aspettano dalla nostra presenza online.
- Cosa si cerca sul sito e sui social, ovvero informazioni aggiornate e specifiche, chiare e pertinenti, esperienze, prezzi, caratteristiche tecniche, video dimostrativi.
- Come risolvere le asimmetrie tra le aspettative di chi cerca e le informazioni che si offrono.