Codice Corso: LAVBR_PULIZIE
Durata del corso: 4 ore ONLINE
I corsi erogati in modalità e-learning sono fruibili per un periodo massimo di 60 giorni dall'attivazione delle stesso |
Codice Corso: LAVBR_PULIZIE
Durata del corso: 4 ore ONLINE
I corsi erogati in modalità e-learning sono fruibili per un periodo massimo di 60 giorni dall'attivazione delle stesso |
Formare i lavoratori in funzione dei rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda, ovvero in base alla classificazione dei settori SECONDO IL NUOVO ACCORDO STATO REGIONI (26/01/2012) ATECO.
Il corso ha come obiettivo di fornire una panoramica delle attività svolte nel settore specifico con relativi rischi e misure di prevenzione e protezione.
Il programma del corso è il seguente:
Lavoratori di imprese individuate come BASSO RISCHIO:
SETTORI D’IMPRESA: Imprese di pulizia
L’azienda deve fare riferimento al proprio codice ATECO dell’attività prevalente per capire a quale livello di rischio (alto, medio, basso) appartiene e quindi quale corso svolgere.
Gli iscritti riceveranno la mail con le credenziali di accesso sulla nostra piattaforma e-learning. È NECESSARIO FORNIRE UNA MAIL UNIVOCA PER OGNI PARTECIPANTE.
Per ogni informazione contattare info@vbeta.it o tel. 0332 256269
D.Lgs 81/2008, art. 37, comma 2 – Accordo sancito il 21 dicembre 2011 in sede di Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 8 del 11 gennaio 2012
In collaborazione con
In coerenza con le previsioni di cui all’articolo 37, comma 12, del D.Lgs n. 81/2008, i corsi di formazione per i lavoratori vanno realizzati previa richiesta di collaborazione all’OPTA di Varese.